Condividi:
Job Alert! – Speciale bandi e concorsi
Job Alert! - Speciale bandi e concorsi
Data pubblicazione: 07 aprile 2023
Un appuntamento a cadenza bisettimanale che mette in evidenza le più allettanti proposte nel campo dei tirocini, degli stage formativi e del mondo del lavoro. Resta connesso sul portale e sui canali social per non perderti occasioni di crescita importanti.
Studio e Formazione
Stage, tirocini, volontariato e percorsi di formazione di alto livello. Questo e molto altro è Job Alert!, la rubrica di G2030. Un appuntamento a cadenza bisettimanale che ti permette di restare costantemente aggiornato sulle migliori opportunità di crescita personale e professionale in tutto il mondo. Continua a leggere e scopri le iniziative in evidenza.
Con questa uscita interamente dedicata alle proposte per la tua formazione, potrai puntare tutto sulle tue competenze.
Scopri i bandi e i concorsi attivi e mettiti alla prova!
Ecco tutti i dettagli:
HURRY UP! Horizon Europe Framework Programme - Bando ‘Inclusive and smart ways to communicate sustainability of food’: hai ancora poco tempo per partecipare! Le candidature chiudono il 12 aprile. Invia il tuo progetto se risponde alle priorità europee fissate con il Green Deal e con la strategia “Farm to fork”. L’obiettivo è quello di assegnare un budget di oltre 6 milioni e mezzo di euro a un singolo progetto, presentato da soggetti pubblici, privati o consorzi, per contribuire a creare un sistema alimentare equo, sano e rispettoso dell’ambiente.
2 borse di studio SIOI: hai tempo fino al 20 aprile per presentare la domanda e aggiudicarti una delle due borse di studio in palio - a copertura totale o parziale - e iscriverti al Master Universitario per le Funzioni Internazionali e per la Cooperazione allo Sviluppo, organizzato dalla Società Italiana per l’Organizzazione Internazionale in collaborazione con Unitelma Sapienza.
National Scholarship Programme - Borse di studio in Slovacchia per studenti, dottorandi e insegnanti: quest’opportunità si inserisce nell’ambito del programma NextGenerationEU. Puoi inviare la tua domanda entro il 30 aprile e ricevere un contributo da 400 a 1050 euro a seconda delle tue esperienze e del tuo titolo di studio.
MYllennium Award 2023 - contest multidisciplinare rivolto agli under 30: scegli una delle 10 diverse sezioni per valorizzare il tuo talento e sfidarti con altri giovani. Se sarai tra i vincitori, potrai aggiudicarti premi in denaro, stage, master, produzioni musicali, cinematografiche, pubblicazioni di saggi e concrete opportunità nel mondo del lavoro. Le candidature chiudono l’8 maggio.
Tante altre ‘segnalazioni’ ti aspettano su Job Alert!
Stay tuned, registrati e segui G2030 anche sui canali social per non perderti nessuna opportunità!
Gli appuntamenti precedenti
- Job Alert! Scopri la nuova rubrica di G2030
- Job Alert! - Trova la tua strada
- Job Alert! - La tua carriera a portata di click
- Job Alert! - Speciale tirocini
- Job Alert! - Tra lavoro e volontariato
- Job Alert! - Esperienze in Europa
- Job Alert! - Speciale Volontariato
- Job Alert! - Il tuo posto nel mondo
- Job Alert! - Costruisci il tuo futuro
- Job Alert! - Un mondo di opportunità
Sotto categorie:
Ti potrebbero interessare
eARTh Contest ‘24: la Terra chiama, l’arte risponde
Entro il 15 giugno le scuole sono invitate a partecipare al concorso per vincere vari premi in occasione del Festival dell’Ambiente di Acqui Terme “De Rerum Naturae” del 12 ottobre 2024.
Tirocini Schuman al Parlamento Europeo
Cinque mesi di stage retribuiti tra Bruxelles e Lussemburgo: oltre 400 posti disponibili in vari settori per arricchire il tuo percorso di istruzione e formazione. Fai domanda entro il 31 maggio.
Tirocini retribuiti presso l’EDA
L’Agenzia Europea per la Difesa (EDA) offre tirocini di 1 anno a neolaureati che desiderano passare al mondo del lavoro in un'organizzazione nel cuore della cooperazione europea.